12. Mitigazione del rischio sismico e messa in sicurezza Scuola Via Tigor 3

Attualmente sede provvisoria della succursale  della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri / Scuola dell’Infanzia Marina Spaccini
Ministero di competenza: Ministero dell'Istruzione e del Merito

MISSIONE 4 – Istruzione e ricerca
Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle Università
Misura 3 – Ampliamento delle competenze e potenziamento delle infrastrutture
Investimento 3.3 – Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica

Progress

Il progetto prevede la realizzazione di interventi di ristrutturazione generale ed adeguamento volti alla mitigazione del rischio sismico e messa in sicurezza della scuola di Via Tigor 3 “Scuola primaria Nazario Sauro”, “Scuola dell’Infanzia Marina Spaccini”, Ex “Scuola secondaria di secondo grado Giosuè Carducci” attualmente sede provvisoria della succursale della “Scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri”.

Budget
4.700.000