Cerca

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Ministero dell’Innovazione Tecnologica e della Transizione digitale
Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Trasformazione Digitale

Missione 1 – Digitalizzazione innovazione competitività e cultura
Componente 1 – Digitalizzazione innovazione e sicurezza nella PA
Misura 1.4 – Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Submisura 1 – Esperienza dei cittadini. Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Codice Unico di Progetto: F91F22000370006
Ruolo del Comune di Trieste: Soggetto Attuatore
Dipartimento/Servizio: Innovazione e Servizi al Cittadino – Trasformazione Digitale

Il progetto, che ammonta ad euro 516.223, prevede la realizzazione di interventi di miglioramento dell’esperienza utente del cittadino nella fruizione del sito web del Comune di Trieste e dei servizi digitali secondo modelli e sistemi progettuali comuni. Sono inclusi l’aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica, la riorganizzazione dei contenuti e lo sviluppo dei seguenti servizi digitali per il cittadino: richieste di accesso agli atti; richieste pubblicazioni di matrimonio; richieste permessi di accesso ad area ZTL; richieste permessi per parcheggio invalidi; richieste agevolazioni scolastiche; presentazione domande per bonus economici.

Budget
516.323
Status
Finanziato

Finanziato totalmente dal fondo PNRR

Processo Attuazione
Avvio fase interlocutoria con Ministero

step 1/5

Approvato progetto esecutivo

step 2/5

Appalto per l’esecuzione

step 3/5

Esecuzione in atto

step 4/5

Progetto concluso

step 5/5

Status
Concluso
Progress di avanzamento economico finanziario
100%